Kshir Pak Vidhi, Sesa Oil
OLIO PER CAPELLI – CONFEZIONAMENTO, FRAGRANZA
Sesa è un olio per capelli che si presenta in una bottiglia molto semplice e poco importante. Plastica bianca latte e grande tappo rosso. Solo l’etichetta d’oro è un po’ stravagante. L’aroma non è strabiliante. È molto intenso e a base di erbe; non molto piacevole. Se usi spesso l’olio, il profumo rimarrà sui capelli.
OLIO PER CAPELLI – FORMULA E APPLICAZIONE
Sesa è un olio per capelli semifluido, quasi acquoso. Devi imparare ad applicarlo ai capelli senza versarlo (l’olio di Sesa non ha applicatore o errogatore). Si versa l’olio sui palmi direttamente dalla bottiglia e si distribuisce su capelli e cuoio capelluto.
OLIO PER CAPELLI – CAPACITÀ ED EFFICIENZA
L’olio per capelli Sesa contiene 90 ml e dovrebbe durare 2-3 mesi di utilizzo. Coloro che non hanno l’abitudine di oleare i capelli devono ricordare che l’olio non ha un applicatore, pertanto potrebbe fuoriuscire durante l’applicazione. Di conseguenza, potrebbe esaurirsi più rapidamente.
OLIO PER CAPELLI – EFFETTI:
- aumento della crescita dei capelli 4
- anti perdita di capelli 4,5
- anti disidratazione 4
- riparazione profonda 4
- azione di abbellimento 3
- protezione dei capelli 3
TOTALEE 22,5
OLIO PER CPELLI – DESCRIZIONE E INGREDIENTI
L’olio per capelli Sesa è stato creato per svolgere alcuni compiti speciali. È scelto da donne e uomini che lottano con la calvizie e la perdita eccessiva di capelli. Se applicato regolarmente, ispessisce i capelli stimolando i bulbi e costringendo i capelli a crescere. Se usi l’olio di Sesa, ti godrai la crescita dei capelli neotani – nuovi capelli in aree diradate.
L’azione dell’olio per capelli Sesa è basata su Ayurveda – medicina orientale e filosofia. È fatto di erbe indiane, proteine del latte e oli naturali. Il trucco di combinare queste sostanze è chiamato Kshir Pak Vidhi in Ayurveda.
Si applica l’olio di Sesa sui capelli e sul cuoio capelluto. Massaggiate delicatamente il cuoio capelluto mentre si olia per stimolare i bulbi piliferi e migliorare l’azione di oli ed erbe.
Il trattamento indiano Sesa contiene olio di bhringraj e olio di nilibhrungandi che agisce direttamente sui bulbi piliferi – accelera la crescita dei capelli e previene la caduta.
L’olio di grano è la fonte di vitamina E che è estremamente prezioso per i capelli. Migliora i processi nei tessuti e rallenta i processi di invecchiamento.
L’olio di cocco è la base per le erbe indiane incluse nell’olio di Sesa. Protegge anche i capelli dal danneggiamento e dall’azione dannosa delle condizioni meteorologiche. L’olio di sesamo è ricco di vitamina B e una serie di minerali necessari per una crescita sana e corretta dei capelli.
OLIO PER CAPELLI – METODO DI APPLICAZIONE
L’olio di Sesa viene strofinato sul cuoio capelluto e si distribuisce uniformemente sui capelli. Rimane diverse ore o durante la notte. Quindi, deve essere lavato via con uno shampoo delicato privo di SLS, SLES. Sfortunatamente, l’olio per capelli Sesa non può essere applicato sui capelli asciutti dopo il lavaggio e l’asciugatura. È squalificato a causa dell’aroma e della formula acquosa.