Khadi Pure Ayurvedic Vitalizing OLIO PER CAPELLI
OLIO PER CAPELLI – CONFEZIONAMENTO, FRAGRANZA
Semplice, bottiglia di vetro, il più elegante di tutti i cosmetici e oli indiani disponibili sul mercato. Olio – dedicato per la riparazione dei capelli – previene la caduta dei capelli. Aroma molto intenso e sgradevole.
OLIO PER CAPELLI – FORMULA E APPLICAZIONE
L’olio per capelli vitalizzante ayurvedico Khadi è molto acquoso, ha il miele e il colore dorato. È dotato di una pipetta di vetro – purtroppo, erroga solo 1/3 del contagocce. Grazie alla consistenza acquosa di Khadi Pure Ayurvedic Vitalising OLIO PER CAPELLI, questo è difficile da applicare e gocciola via dal cuoio capelluto, mentre applicate l’oliarura ai capelli.
OLIO PER CAPELLI – CAPACITÀ ED EFFICIENZA
La bottiglia da 100 ml dura a lungo perché l’olio è usato solo per il trattamento del cuoio capelluto. Khadi Pure Ayurvedic Vitalizing OLIO PER CAPELLI non è adatto per la cura e lo styling di tutti i giorni.
OLIO PER CAPELLI – EFFETTI:
- aumento della crescita dei capelli 4,5
- anti perdita di capelli 4,5
- anti disidratazione 4
- riparazione in profondita 4
- azione di abbellimento 3
- protezione dei capelli 3
TOTALE 23
OLIP PER CAPELLI – DESCRIZIONE E INGREDIENTI
Khadi Pure Ayurvedic Vitalising OLIO PER CAPELLI è una miscela di erbe indiane e oli naturali apprezzata dalla filosofia e dalla medicina orientale; Ayurveda. Il compito del prodotto è di inibire la caduta dei capelli e stimolare la crescita dei capelli. Le erbe di Brahmi, bhringraj e amla sono state utilizzate per la cura dei capelli e della pelle e per il trattamento di vari disturbi dell’età. Sono considerati sacri in India. Queste erbe sono immerse in oli naturali per liberare le loro proprietà e arricchire gli oli. L’olio per capelli ayurvedico purificante Khadi contiene amla, brahmi e bhringraj che sono arricchiti da alcuni oli, tra cui: olio di sesamo (protegge i capelli e le ciocche in acqua), olio di cocco (aggiunge lucentezza eccellente, aiuta a ricostruire la struttura dei capelli), olio di ricino (esalta la crescita dei capelli e definisce il colore dei capelli), olio di rosmarino (aumenta la crescita dei capelli, ha proprietà antisettiche e antibatteriche, lenisce le irritazioni), olio di semi di carota (ostacola i processi di invecchiamento dei capelli). L’olio per capelli vitalizzante ayurvedico Khadi è stato creato per rafforzare i bulbi piliferi, stimolare la microcircolazione della pelle e migliorare la crescita dei capelli, oltre a fermare la caduta. L’olio svolge egregiamente il suo ruolo. Purtroppo, non ha funzionato come un condizionatore protettivo. È troppo acquoso e ha un cattivo odore.
OLIO PER CAPELLI – METODO DI APPLICAZIONE
L’olio per capelli vitalizzante ayurvedico Khadi deve essere massaggiato nei capelli e nel cuoio capelluto, due ore prima del lavaggio dei capelli. Ricordati di usare più o meno 5 ml di olio – quantità maggiori possono appesantire i capelli. Se hai i capelli estremamente danneggiati, puoi lasciare l’olio per tutta la notte e lavarlo via la mattina.